home chi sono contatti informativa sui cookie  
 
slide programma download Configurazione computer apri porta specifiche
 
 
 
 
     
 
Slides


Schermata principale
Il software è semplicissimo, si impara in meno di un'ora e si fa tutto da un'unica maschera!



Da notare che sulla maschera di dettaglio del cliente sono disponibili in un’unica videata tutte le informazioni salienti del cliente per un agile lettura della sua situazione. Tutti gli elenchi sono in ordine inverso di data così da avere in testa sempre le più recenti informazioni. Per avere maggiore dettaglio delle informazioni in elenco si può sempre effettuare un doppio click nei campi che hanno etichetta in colore blu per leggere o editare (magari aggiornare un avvenuto pagamento) le informazioni in elenco.


Le stampe, il fiore all'occhiello
La stampa principale è quella destinata alla direzione della palestra: l'analisi incassi.
La scheda riassume tutti gli iscritti del mese, o di un periodo arbitrario, e per ognuno di essi indica se è stata incassata una quota, quanto vale in quel mese l'abbonamento per più mesi se nessun incasso, varie percentuali e prezzi medi praticati più i totali incassi finali.



La stessa stampa si può ottenere anche ripartita per mese in modo da avere un quadro sintetico annuale, utile per decisioni strategiche sul management!



Queste stampe possono essere personalizzate in centinaia di modi, si possono stampare invece che il nome degli iscritti un totale per sesso, per corso, per indirizzo: ci sono decine di campi che si possono scegliere dalla lista principale.
Inoltre è possibile stampare solo i clienti nuovi, solo i clienti persi con relativo numero di telefono, solo gli iscritti ad un certo corso, o praticare delle restrizioni ai dati stampati impostando dei valori nella casella FILTRO RAPIDO



Ci sono inoltre varie stampe rapide ad uso quotidiano preimpostate che quasi mai valutano i totali incassati e che per questo sono destinate maggiormente come schede sintetiche ai collaboratori o dipendenti.



Infine, se è collegato il computer apri porta e sono disponibili i dati che arrivano giornalmente dal computer alla porta indicanti i singoli ingressi di ogni cliente e a quale orario, sono disponibili varie stampa sui picchi di utilizzo, fondamentali per cercare di spingere la clientela che ne ha possibilità a venire in orari di flesso, in modo da poter incrementare il numero di clienti che frequentano il club senza sovraccaricare troppo i locali con troppe presenze in contemporanea.



Questo è il menu da dove si attivano le stampe relative ai dati di utilizzo delle card, sono disponibili varie stampe analitiche dei singoli ingressi effettuati, con i grafici di utilizzo, preimpostate in base alla professione dei clienti in modo da avere un quadro sintetico degli orari di utilizzo di chi può ovviamente per via della professione variarlo, infine resoconti delle condizioni praticate cliente per cliente.



tutte queste stampe sono meglio spiegate nel manuale utente, scaricabile dall'apposita sezione download.
 
     
Vuoi vedere un portale stracolmo
di link a siti utili??
Collegati a www.tuttoSi.info il
portale della città di Siena!
 
     
    Antonio Ferri - P.Iva/Vat 01260280522
© Antonio Ferri - all rights reserved 2014
staff@gymsystem.net